Il sapore autentico della tradizione

Grazie all’esperienza accumulata nel corso degli anni il pastificio Pica è in grado di produrre pasta fresca all’uovo 100% Biologica, preparata con uova biologiche, grani antichi macinati a pietra coltivati nei nostri territori, grani di semola con poco contenuto di glutine e tante proteine. I grani e le semole utilizzate per questo tipo di pasta contengono gemme di grano ricco di nutrienti e acido ialuronico. La nostra pasta fresca è frutto di una lavorazione attenta, di tanti piccoli e semplici gesti quotidiani. Per tutti coloro che amano i sapori autentici della tradizione.

Pasta fresca frutto della tecnologia e della tradizione

Dal 1950 il pastificio Pica di Roma produce con passione ottima pasta fresca. La lavorazione è artigianale, con l’utilizzo delle migliori qualità delle materie prime come farina di grano duro, materie prime ricercate, tecnica e tecnologia.

Avvalendosi di una struttura all’avanguardia, dotata di macchinari e impianti di ultima generazione, e composta da un personale, esperto ed appassionato dell’arte bianca, Pica  produce un ricco assortimento di prodotti disponibili per la vendita al dettaglio e all’ingrosso.